Autori Preferiti

ECCO ALCUNI DEI MIEI AUTORI PREFERITI 

Book Review Blogger Luigia Chianese
www.librieopinioni.com


Kristin Hannah 
(Garden Grove, California, 1960) è una pluripremiata autrice statunitense, con oltre venti romanzi all'attivo. Ha lavorato come avvocato prima di dedicarsi interamente alla scrittura, nel 1991. Tra i suoi romanzi pubblicati in Italia ricordiamo L'estate in cui imparammo a volare (Mondadori 2014), L'usignolo (Mondadori 2016) e Il grande inverno (Mondadori 2018)



Link: 


   Andrea Calogero Camilleri

 nato come Andrea Camilleri (Porto Empedocle, 6   settembre  1925), è uno scrittore, sceneggiatore,   regista   drammaturgo e docente di regia   all'Accademia nazionale   d'arte drammatica,   italiana. Creatore della serie del   Commissario    Salvo Montalbano e non solo!





 link: 


 Mathias Malzieu 
 è un cantante, musicista e scrittore francese, voce dei   Dionysos Nascita: 16 aprile 1974, Montpellier, Francia









link: 


Mi chiamo Lilia Carlota Lorenzo
sono argentina. 
Ho una laurea in architettura che mi è servita solo per fare bella figura. Adoro l’ozio, ma non è colpa mia se sono nata in Sudamerica. Nella mia vita ho cambiato trentatré indirizzi, fatto i mestieri più disparati, vissuto in alberghi di lusso, topaie di infima categoria, belle case borghesi. Ho frequentato gli indios del Chaco ma anche gli smorfiosi radical chic europei. Questo mi ha molto arricchita. Adesso non esco più di casa, e ho solo amici virtuali. Di tutti i mestieri che ho fatto, scrivere è senza dubbio il più divertente: niente male come compagno della vecchiaia che si avvicina
link: 



 Stephen Edwin King 
 Portland, 21 settembre 1947 è uno scrittore e sceneggiatore   statunitense, uno dei più celebri autori di letteratura   fantastica, in particolare horror, del XX secolo. Non penso   di  dovervi parlare di un autore di tele livello, credo che lo   conosciate già. In questo blog ho riportato le mie opinioni su   alcuni dei suoi libri! Cercate sotto il suo nome in "Autori"   Ah! E ditemi la vostra!




link: 




Nessun commento:

Posta un commento

Per favore, non siate troppo duri con me! Sopratutto siate rispettosi educati e civili! Grazie!