venerdì 28 settembre 2018

Henry Miller Opus Pistorum

Henry Miller
Opus Pistorum 


Mugnano di Napoli 30 ottobre 2015

Passare dai " Tropici" a questo è un bel salto. Un libro senza trama è un libro di vita, xkè la vita una trama non l.ha. 

Più che un romanzo erotico direi un romanzo su una vita porno nel termine di "sporco". 
Già dal primo capitolo mi è venuto da vomitare xkè x quanto possono essere piacevoli e divertenti, i romanzi erotici, anche quelli più spinti e più hard, non amo leggere di violenza sessuale e peggio ancora di pedofilia, tra una "chiavata e l' altra"! Ma MILLER è MILLER e anche quando è "sporco" scrive benissimo; è attuale; se pur a tratti disgustoso, è vero, è più che carnale è ossessione per il sesso!
Stupendo!

Comprato su Amazon il 15 settembre 2015 martedì
Arrivato con corriere mercoledì 23 settembre 2015
Iniziato a leggere venerdì 16 ottobre 2015 e non finito di leggere ma fermata a pagina 140, poi ho letto l' epilogo e il capitolo sul "caso MILLER" x il resto era uguale. L.Ch.

note: Se c'è qualcosa che merita di essere chiamato miracoloso non è forse l amore? Quale altro potere, quale altra forza misteriosa può investire la vita con un così innegabile splendore . . . Il miracolo che tutti hanno la possibilità di provare una volta nella vita, il miracolo possibile agli sciocchi e ai vigliacchi come ai santi e agli eroi è l amore. Nato in un attimo, vive in eterno. HENRY MILLER - NEXUS L.Ch.


LINK CONSIGLIATI: 

1 commento:

Per favore, non siate troppo duri con me! Sopratutto siate rispettosi educati e civili! Grazie!