Lilia Carlota Lorenzo
Il cappotto della macellaia
martedì 06 luglio 2016
Magnifico, divertente, simpatico, curioso, appassionante, leggero e sopratutto scritto bene! Sembrano tanti " capitoli rosa" di un " rapporto di polizia di provincia". Tutto ben studiato e organizzato; tutti i personaggi sono " prime donne" ! questo romanzo potrebbe tranquillamente diventare una commedia cinematografica! E' piacevole leggerlo!
Iniziato lunedì sera 04 luglio 2016 e finito, a lavoro, martedì 05 luglio 2016 ... L. Ch.
NB.: Che bello, in questa giornata uggiosa, una cosa buona, il mio auto regalo da circa 80,00€ è arrivato con una settimana di anticipo.
Certo devo far sostituire un libro, xkè ho chiesto la versione più costosa con copertina buona e mi hanno inviato uno con la copertina rotta, ma si sostituirà. X ora mi godo i miei sei libri. Credo che li inizierò a fine mese.
p.s.: Comprati su libreria Giunti online, x avere sconti e punti sulla mia giunti card, il giorno venerdì 27 maggio 2016 poi automaticamente l'ordine è stato girato su Amazon. È stato tutto molto semplice e celere, l unico mio dubbio era la spedizione con poste italiane, non mi fido, invece questa volta mi ha stupito. Ora confido nel libro di Maria Paola Colombo - il negativo dell' Amore, che venga sostituito presto e correttamente. Buona giornata.
sono argentina.
Ho una laurea in architettura che mi è servita solo per fare bella figura. Adoro l’ozio, ma non è colpa mia se sono nata in Sudamerica. Nella mia vita ho cambiato trentatré indirizzi, fatto i mestieri più disparati, vissuto in alberghi di lusso, topaie di infima categoria, belle case borghesi. Ho frequentato gli indios del Chaco ma anche gli smorfiosi radical chic europei. Questo mi ha molto arricchita. Adesso non esco più di casa, e ho solo amici virtuali. Di tutti i mestieri che ho fatto, scrivere è senza dubbio il più divertente: niente male come compagno della vecchiaia che si avvicina
Nessun commento:
Posta un commento
Per favore, non siate troppo duri con me! Soprattutto siate rispettosi educati e civili! Grazie!